Servizi attivati

mensa

La Scuola offre a tutti gli alunni il servizio di refezione scolastica tutti i giorni, dal lunedì al venerdì.

La refezione è parte integrante dell’orario scolastico per gli alunni della primaria e della scuola dell'infanzia, sin dal primo giorno di scuola.

Il servizio mensa è a PAGAMENTO
Sono previste (in base all’ISEE e/o al numero dei figli):

1. tariffa intera
  2. tariffa ridotta
  3. esonero.

immagine pdf Menù invernale

immagine pdf Menù estivo

Trasporto

pulmino

Il servizio trasporto è assicurato da settembre a giugno nel rispetto del calendario annualmente approvato dall’ Istituzione Scolastica, secondo gli orari d’entrata ed uscita dai singoli plessi, ed è diretto agli alunni iscritti alla Scuola Primaria e Secondaria di primo grado. Si articola su orari antimeridiani e pomeridiani, dal lunedì al sabato. Il servizio è organizzato sulla base di itinerari già esistenti. I relativi percorsi, specifici per ogni ordine di scuola, e gli orari sono aggiornati all’inizio di ogni anno scolastico. Il piano annuale di trasporto con l’indicazione del percorso, delle fermate e degli orari è stato predisposto tenendo conto per quanto possibile delle oggettive esigenze degli utenti.

Si comunica ai cittadini interessati, che sono aperte le iscrizioni al  Servizio Scuolabus  per  l’anno  scolastico  2013/2014.

I moduli sono disponibili presso  l’Ufficio  Cultura, Istituti Scolastic URP oppure possono essere scaricati dal sito www.guidonia.org,  e  dovranno essere riconsegnati presso: l'Ufficio Protocollo Generale  (P.zza Matteotti 20)  entro il 29 marzo 2013.

Per qualsiasi richiesta attinente a detto servizio contattare l’Ufficio Cultura Piazza Matteotti 20

ai seguenti numeri: 0774/301280 0774/ 301290; 0774/301287 (anche fax)

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gli uffici sono aperti al pubblico il lunedì dalle ore 09,00 alle ore 12,00 e il giovedì dalle ore 09,00 alle ore 12,00 e dalle ore 15,00 alle ore 17,00.